Corporate

La Tappezzeria Bianchi di Lucca ha una storia di "artigiana professionalità" lunga alcuni decenni; una storia fatta di passione e competenze che si sono tramandate di padre in figlio arricchendosi ancor di più nel corso degli anni di esperienza e conoscenza dei nuovi materiali e delle nuove tendenze di arredamento.
Il tipico laboratorio artigianale, pur restando ben ancorato alla filosofia della qualità "di una volta", si è quindi evoluto e adeguato ai nuovi modi di arredare che si sono succeduti fino ad arrivare ai giorni nostri.
In questo "laboratorio" si sono trasmessi, di padre in figlio, non solo sapienti indicazioni sulla tecnica di lavorazione ma anche la passione per il "bello", per il "gusto delle cose" nate da una spiccata creatività.


Da 10 anni l'azienda si è specializzata nella tappezzeria nautica realizzando per l'esterno cuscinerie con tessuti specifici e relative cappe, bimini, norvegesi estivi ed invernali, teli mare personalizzati ,filtravedo per vetri prua, ombreggianti poppa; per l'interno divani, tendaggi con movimento manuale o elettrico, testaletto, copriletti, lenzuola, moquette.